Durante la mia vacanza a Budapest ho soggiornato presso il Boscolo Hotel, ex New York Palace.
La mia stanza, una camera Classic, era al 5° piano ed era spaziosa, silenziosa ed elegante, con tutto il necessario per rendere la permanenza confortevole. Il letto, un King-size bed, era enorme e molto comodo, tanto da rendere difficile alzarsi la mattina. La cosa che ho più apprezzato della camera era la vasca da bagno, bellissima e molto grande, perfetta per rilassarsi dopo una giornata passata a camminare in giro per la città. Il kit da bagno, firmato Etro, comprende bagnoschiuma, shampoo, balsamo, lozione per il corpo e saponette.
Nella prenotazione era prevista la colazione, che viene servita la mattina dalle sette in una location d’eccezione, ilNew York Café, considerato il café più bello del mondo. Il mio scetticismo mi portava a credere che questa nomina fosse un’esagerazione, ma mi sono ricreduta una volta visto di persona. È senza dubbio un luogo ricco di fascino.
Non c’è niente di meglio di un flute di spumante accompagnato da pistacchi, arachidi e semi di zucca, per concludere la colazione e cominciare la giornata.
Se mai dovessi tornare a Budapest saprei già dove andare a stare!
No Comments
Maurizio magro malosso
14 Maggio 2015 at 8:50 pmDescrizione esaustiva….location superlativa….quando andrò a Budapest….alloggerò al Boscolo….grazie