È tempo di regali.
Cosa regalare ad un appassionato di viaggi??
Voucher volo! ✈️
Nella speranza di poter tornare presto a viaggiare, il voucher volo è sempre stato il mio regalo preferito. Non c’è nulla di più azzeccato da regalare, parola di una patita di viaggi. Non importa l’ammontare, sarà sempre apprezzato.

Una valigia nuova da poter utilizzare quando arriveranno tempi migliori. Negli ultimi anni ho sempre usato le valigie di American Tourister e Samsonite che non mi hanno mai delusa.

Guida di viaggi
Sarò “vecchio stampo” ma io amo le guide di viaggio, così come le cartoline. Ogni volta che progetto un viaggio la prima cosa che faccio è comprare la guida Lonely Planet. Vado fierissima della mia piccola raccolta.
In questi mesi la mia guida lonely planet sul mondo mi ha tenuto compagnia e permesso di esplorare luoghi al momento impossibili da visitare. La trovo un’idea molto bella come regalo, anche se devo sottolineare come la guida non sia completa e serva solo come spunto.
Accessori per la macchina fotografica
Che siano dei filtri o un treppiedi, un viaggiatore ha sempre bisgogno di qualcosa per la sua macchina fotografica.
Un orologio in legno!
Sono l’ultima tendenza del momento e sono davvero fantastici! Gli orologi in legno Jord sono veramente molto belli e dal design accattivante. Realizzati con materiali sostenibili e riciclati. Io per mio fratello ho scelto il modello Frankie 38, in legno di ebano e rifinito a mano. Trovo questi orologi semplici ma sofisticati e raffinati.
Sul loro sito trovate diversi modelli sia per uomo che per donna.
https://www.jord.co/#bb visita il loro sito!

No Comments